IPERVERDE
via Andevenno, 1 (SS 38)
23012 Castione Andevenno
ORARI DI APERTURA
Tutti i giorni (domenica compresa):
9:00 - 12:30 | 14:30-19:00

Categorie

Il Natale Incantato di Iperverde è aperto!

  • Data: 14 Nov, 2019
  • Categoria:

 

 

Un'area dedicata al Natale che ti farà sognare.

Natale Incantato di Iperverde

Anche quest’anno la magia ti trasporterà all’interno del Natale incantato di Iperverde. Una grande area allestita dove, gnomi, animali magici e fate, ti faranno sentire come in una favola.
In mezzo ad un bosco fitto di abeti, troverai le renne Rudolph e Spencer, che ti aspetteranno con meravigliosi racconti di Natale.
E le sorprese non finiscono qui!
Un presepe con effetti speciali ti farà rimanere sbalordito!

Natale Incantato di Iperverde

I Temi del nostro Natale.

Tutti gli anni rinnoviamo completamente il nostro reparto natalizio con allestimenti e scenografie create a posta per ogni stanza a tema, con tantissime novità e gli articoli più trend.

Ogni stanza a tema è studiata appositamente per farti ispirare, così anche tu potrai creare a casa tua un angolo magico.

Cosa troverai all’interno delle nostre stanze?

Troverai sfere decorate, candelabri, decorazioni nei colori di tendenza. Se ti piacciono carillon, corone decorate, candele e babbi natale li troverai in tutte le misure. Anche le renne e altri animaletti del bosco sono sempre presenti nel nostro reparto natalizio.

Natale Incantato di Iperverde

Un Natale avvolgente.

L’ambientazione principale di quest’anno è il Natale classico, caldo, elegante e raffinato, ma allo stesso tempo giocoso e simpatico. Rimarrai stupito dalle varietà di luci, alberi di natale, addobbi decorati, candele, lanterne, statue e capanne per il presepe. In più tantissime idee regalo per sorprendere i tuoi cari a natale.

Fatti ispirare dalle nostre decorazioni e allestimenti.

Ti aiutiamo a decorare la tua casa o il tuo negozio.

Il nostro staff è sempre disponibile ad aiutarti s trovare la miglior soluzione per le tue esigenze. Se hai bisogno di una consulenza noi siamo qua per te! 

Condividi: